Attrice presa a pugni per strada senza nessun motivo

Gloria cuminetti è stata aggredita da un trentaquattrenne senza alcun motivo per strada

Torino – L’attrice Gloria Cuminetti è stata presa a pugni per strada da un uomo di trentaquattro anni, senza un motivo apparente.

L’aggressione consumata per le strade di Torino è stata assurda ed improvvisa. A farne le spese è stata la giovane trentenne di origine Bergamasca. L’attrice è stata colpita da un pugno violentissimo in pieno volto che l’ha lasciata tramortita a terra. Per rianimarla sono state necessarie alcune cure mediche.

- Advertisement -

L’episodio di violenza si è verificato sabato sera nel noto quartiere di Barriera di Milano. Immediato e tempestivo è stato l’intervento delle ambulanze e dei sanitari. È stato necessario, inoltr.e l’intervento delle forze dell’ordine che hanno catturato l’aggressore in poche ore.

La testimonianza dei passanti

Tutte le persone che hanno visto ciò che è accaduto sabato notte hanno descritto l’uomo come una furia che cercava di colpire tutti a caso. Prima di colpire l’attrice ha importunato e spintonato anche una coppia di coniugi.

- Advertisement -

Sono ancora ignoti i motivi che hanno spinto il soggetto ad agire in questo modo. Dopo l’allarme, Gloria Cuminetti è stata tempestivamente trasportata All’ospedale San Giovanni bosco, dove ha trascorso l’intera notte per motivi precauzionali.

Le forza dell’ordine hanno identificato il soggetto dopo poche ore. Si tratta di un uomo di 34 anni, di origini marocchine, irregolare sul suolo Italiano. Secondo primi accertamenti il trentaquattrenne era anche sotto effetto di cannabinoidi.

- Advertisement -

L’uomo è stato intercettato mentre era alla guida di una macchina: non si è fermato al posto di blocco dei militari e sembra che abbia tentato di aggredire anche loro. Vista la pericolosità del soggetto i carabinieri del nucleo radiomobile di Torino hanno dovuto sparare un dardo con un taser per placarlo. Successivamente  è stato trasportato in ospedale per esser sottoposto ai dovuti accertamenti. Qui gli è stata diagnosticata una anomalia psicomotoria, forse causata dai cannabinoidi.

Leggi anche: Dopo un grave incidente la macchina prende fuoco, morti padre e figlia