Benno Neumair resta in carcere

Intanto gli inquirenti proseguono nella meticolosa ricostruzione della vicenda

Il Tribunale del Riesame ha deciso: Benno Neumair resta in carcere. Era stato il legale della sorella Madè a far notare ai giudici che date le condizioni psichiche del giovane, poteva esserci pericolo di reiterazione del reato. La sorella temeva infatti per la sua stessa vita e alla luce di queste considerazioni i giudici hanno optato per la non scarcerazione.

Intanto gli inquirenti proseguono nella meticolosa ricostruzione della vicenda: Benno avrebbe ucciso i genitori in tempi diversi, come dimostrano i telefoni, spenti a distanza di tempo l’uno dall’altro.

- Advertisement -

Intanto, il cadavere di Laura Perselli rivela una morte per soffocamento. Ora si attende il ritrovamento del cadavere di Peter Neumair, del quale ancora sono stati ritrovati soltanto gli scarponi.

La pioggia di questi giorni ha reso l’acqua più torbida. Ciò potrebbe rendere le operazioni di ricerca più difficili rispetto a quelle dei giorni scorsi.

Francesca Angelica Ereddia
Francesca Angelica Ereddia
Classe 1990, Laureata in Giurisprudenza, siciliana, una passione per la scrittura, la musica e l'arte. Per aspera ad astra, dicevano. Io, nel frattempo, continuo a guardare le stelle.

Avetrana – Qui non è Hollywood

Disney+ ha diffuso il teaser trailer e il teaser poster della nuova serie originale italiana Avetrana – Qui non è Hollywood che sarà disponibile quest’autunno sulla piattaforma...