Benno Neumair: ritrovato il cadavere del padre

Ritrovato nell'Adige il cadavere di Peter Neumair. Il figlio Benno: "Sono sollevato"

Ritrovato nell’Adige il cadavere di Peter Neumair. Quello della moglie, Laura Perselli, era stato già ritrovato circa due mesi fa.

Intanto il figlio Benno si trova in carcere, reo confesso. Benno ha infatti confessato di essere stato lui, quel pomeriggio di gennaio, ad uccidere prima il papà, durante l’ennesimo litigio, e poi la mamma, che era uscita per andare a trovare la nonna di Benno.

- Advertisement -

“Non le ho dato nemmeno il tempo di entrare in casa”, aveva raccontato agli inquirenti. I giorni dopo, sono stati giorni di lucida follia. Benno che nega tutto alla sorella e dice di non sapere dove siano i genitori, Benno che fa appelli in tv e ai giornalisti ribadisce di averli visti l’ultima volta la sera prima. Poi le incongruenze, le bugie scoperte dagli inquirenti, Benno che alla fine in carcere decide di confessare.

Sul ritrovamento del corpo del padre ha detto “Sono sollevato”.

- Advertisement -

Secondo quanto riferisce l’agenzia Adnkronos, Benno ha detto: “Sono stati mesi difficili, non capivo come non fosse stato ancora trovato. Ora mi auguro che attraverso l’indagine cadaverica siano confermate le circostanze sulle modalità che ho già espresso. Nella tragedia, almeno, un fattore positivo”.

Francesca Angelica Ereddia
Francesca Angelica Ereddia
Classe 1990, Laureata in Giurisprudenza, siciliana, una passione per la scrittura, la musica e l'arte. Per aspera ad astra, dicevano. Io, nel frattempo, continuo a guardare le stelle.