Benno Neumair: si va verso il processo

Si attendono i risultati delle perizie. Benno Neumair rischia l'ergastolo

Si va verso il processo di Benno Neumair. Entro metà aprile si avranno i risultati delle varie perizie, come riporta il quotidiano Trentino.

Il perito informatico che è incaricato di analizzare il contenuto dei dispositivi di Benno, del suo computer e delle chiavette Usb rinvenute in via Castel Roncolo, sta attualmente lavorando alla relazione da consegnare ai magistrati.

- Advertisement -

Se dalle analisi dovesse risultare che il sangue trovato all’interno della casa di via Castel Roncolo appartenga ai coniugi Neumair o anche solo a uno dei due, gli indizi a carico di Benno sarebbero schiaccianti: Benno Neumair rischia l’ergastolo, salvo provare una sua eventuale infermità mentale.

ll ragazzo, infatti, pare essere affetto da una forma di schizofrenia che lo aveva portato, circa sette mesi fa, a un TSO. Il giovane si trovava in Germania nella casa dove viveva con la fidanzata di allora, quando improvvisamente ha minacciato di ferirsi con un coltello, dopo aver puntato l’arma contro la ragazza.

- Advertisement -

Francesca Angelica Ereddia
Francesca Angelica Ereddia
Classe 1990, Laureata in Giurisprudenza, siciliana, una passione per la scrittura, la musica e l'arte. Per aspera ad astra, dicevano. Io, nel frattempo, continuo a guardare le stelle.

Star Wars: Young Jedi Adventures seconda stagione

Disney+ ha rilasciato il trailer della seconda stagione di Star Wars: Young Jedi Adventures, la serie originale animata di Lucasfilm che debutterà mercoledì 14 agosto...