Benno Neumair: trovati gli scarponi di Peter

Trovati gli scarponi di Peter Neumair nel fiume Adige: lo riporta il quotidiano locale Alto Adige

Il quotidiano Alto Adige riporta una notizia molto importante: trovati gli scarponi di Peter Neumair nel fiume Adige. Pare sia stato proprio il ritrovamento delle calzature a spingere gli inquirenti a propendere per l’abbassamento del fiume operato nei giorni scorsi.

Dopo il corpo della madre, quindi, ecco adesso comparire le calzature del padre. Ormai, dunque, è certo: i corpi di Peter e Laura sono stati gettati entrambi nel fiume.

- Advertisement -

Intanto dal carcere Benno Neumair dice di essere disperato. Alla notizia del ritrovamento del cadavere della mamma, riferisce il legale, Benno avrebbe detto in lacrime: “La mia mamma non c’è più”.

Gli inquirenti continuano a battere sulla pista della sua colpevolezza. Soprattutto anche alla luce dei recenti risvolti sulla sua schizofrenia e i ricoveri coatti. Benno quella sera potrebbe esser stato colto da un raptus e avere ucciso i suoi genitori.

- Advertisement -

Francesca Angelica Ereddia
Francesca Angelica Ereddia
Classe 1990, Laureata in Giurisprudenza, siciliana, una passione per la scrittura, la musica e l'arte. Per aspera ad astra, dicevano. Io, nel frattempo, continuo a guardare le stelle.