Benno Neumair: trovato il corpo della madre Laura Perselli

Ritrovato il corpo della madre. Benno piange "La mia mamma non c'è più"

È stato ritrovato nell’Adige il corpo di Laura Perselli, la madre di Benno Neumair. La donna era scomparsa insieme al marito il 4 gennaio ed attualmente Benno è l’unico indiziato per il loro duplice omicidio.

Benno Neumair, 30 anni, supplente di matematica nella scuola media di Bolzano ed istruttore di fitness, è infatti accusato dell’omicidio dei suoi genitori. L’avvocato del giovane, però, definisce “fantasiosa” la versione degli inquirenti.

- Advertisement -

Benno è scoppiato in lacrime alla notizia della morte della madre. Come riportato da Il corriere della sera, il giovane ha detto tra singhiozzi: “La mia mamma non c’è più”.

Intanto proseguono le indagini ed emergono particolari importanti sulla vita di Benno. Il giovane era stato ricoverato in passato per problemi di schizofrenia.

Francesca Angelica Ereddia
Francesca Angelica Ereddia
Classe 1990, Laureata in Giurisprudenza, siciliana, una passione per la scrittura, la musica e l'arte. Per aspera ad astra, dicevano. Io, nel frattempo, continuo a guardare le stelle.

Panini Comics celebra Deadpool

Deadpool, il Mercenario Chiacchierone del grande Universo Marvel,torna protagonista al cinema con Deadpool & Wolverine, film Marvel Studios nelle sale italiane a partire da...