Can Yaman: la madre contraria alla storia con Diletta?

La mamma di Can non nutre simpatia per Diletta? Voci di corridoio direbbero così. Cosa c'è di vero?

Can e Diletta ormai sono da mesi al centro dell’attenzione mediatica. La loro è la storia più chiacchierata degli ultimi mesi. Ma sembrano arrivare nubi nere all’orizzonte.

Voci di corridoio sostengono che la mamma di Can non sia esattamente felice di questa love story. Come si è giunti a questa conclusione?

- Advertisement -

La notizia è stata la lanciata da un noto paparazzo. Secondo Alessandro, la mamma del sex simbol turco non vede esattamente di buon occhio la giornalista e presentatrice siciliana. Tale convinzione sembra provenire da fonti certe dalla Turchia. 

La signora Gulmen, inoltre, posta sempre foto in compagnia di Can Yaman, delle sue colleghe Demet e Ozge ma mai che posti una foto con Diletta.

- Advertisement -

Un’altra ipotesi paventata è quella della montatura. Forse la mamma di Can ne è a conoscenza e non condividere il clamore mediatico creato attorno a quella che non è una love story ma solo una montatura?

Ovviamente sono tutte ipotesi che lasciano il tempo che trovano, e nessuna notizia fino ad oggi è stata confermata o smentita.

Francesca Angelica Ereddia
Francesca Angelica Ereddia
Classe 1990, Laureata in Giurisprudenza, siciliana, una passione per la scrittura, la musica e l'arte. Per aspera ad astra, dicevano. Io, nel frattempo, continuo a guardare le stelle.