Caso Carsetti: Rosina e le telefonate prima di morire

Rosina ha effetuato 3 chiamate prima di morire. A chi le ha fatte e perché?

Rosina avrebbe effettuato tre chiamate poco prima della sua morte, è questo il dato che emerge dai tabulati telefonici. Che fossero una richiesta di aiuto? E perché allora non ha chiamato il 112?

Le chiamate sono state effettuale intorno alle 17. Due sono rimaste senza risposta, una invece è molto breve (circa 10 secondi) e dunque compatibile o con una chiamata molto breve, o con una chiamata senza risposta nella quale è scattata la segreteria. La procura sta attualmente inadagando su tali telefonate.

- Advertisement -

Intanto, ieri, sono stati effettuati ulteriori controlli sulla portafinestra per verificare se i segni sono dovuti all’usura oppure se si tratta davvero di un’effrazione. L’avvocato Andrea Netti ha commentato a Il Corriere Adriatico che: “Se la procura dovesse decidere che non si tratta di segni di effrazione, abbiamo un ampio margine per smontare la loro teoria“.

Sempre ieri, gli inquirenti hanno effettuato i primi accertamenti sull’hard-disk prelevato al negozio degli Orazi, mentre per quanto riguarda i 2000 euro trovati nell’auto della figlia Arianna, il RIS effettuerà le prime indagini il 5 febbraio.

Francesca Angelica Ereddia
Francesca Angelica Ereddia
Classe 1990, Laureata in Giurisprudenza, siciliana, una passione per la scrittura, la musica e l'arte. Per aspera ad astra, dicevano. Io, nel frattempo, continuo a guardare le stelle.

Panini Comics celebra Deadpool

Deadpool, il Mercenario Chiacchierone del grande Universo Marvel,torna protagonista al cinema con Deadpool & Wolverine, film Marvel Studios nelle sale italiane a partire da...