Caso Viviana Parisi: parla il sensitivo Alocchi “Gioele è ancora vivo”

Del caso si sta occupando anche il sensitivo Mario Alocchi " Gioele bisogna cercalo altrove non dove si trova la madre"

Un noto sensitivo di Civitavecchia Mario alocchi parla del caso di Viviana Parisi e del piccolo Gioele. Ai media locali come riporta Agrigentooggi, ha detto che Gioele sarebbe ancora vivo e che si troverebbe con un uomo e una donna lontano dalla Sicilia.

Parla il sensitivo “Gioele è ancora vivo”

Il sensitivo in passato si è occupato di ricerche e di omicidi irrisolti come il caso di Melania Rea, Sarah Scazzi, e Yara Gambirasio. Secondo alocchi che la notte scorsa ha lavorato usando la tecnica della radiestesia “Gioele Mondello è stato portato via per una ritorsione nei confronti della madre, la quale è stata forse vittima di un giro di usura“.

- Advertisement -
photocredit Mario Alocchi sensitivo

ATTENZIONE: UN CADAVERE PARLA
E UN OGGETTO RITROVATO IN UN DETERMINATO LUOGO FA LA STESSA COSA,BISOGNA CERCARE E TROVARE GIOELE VIVO IN OGNI ANGOLO D ITALIA,TRANNE CHE DOVE LO STANNO CERCANDO,E’STATO PRESO DA UN UOMO E UNA DONNA,SOFFRE TERRIBILMENTE PERCHÉ CERCA SUA MADRE E I SUOI CARI.LE PERSONE CHE LO HANNO PRESO SONO PREGIUDICATI E SCHEDATI
NEL CASELLARIO CI SONO LE LORO IMPRONTE DIGITALI CHE HANNO LASCIATO SULL OGGETTO
RITROVATO,AUSPICO UNA SVOLTA NELLE INDAGINI A BREVE TERMINE.❤️👩‍🦰🙏💪

Particolari e scenari inquietanti si fanno avanti. Il sensitivo aggiunge anche “non voglio farmi pubblicità, non traggo vantaggio dalle mie ricerche voglio dare il mio contributo per ritrovare il piccolo, si deve fare presto lo si deve cercare altrove, scoprire le frequentazioni della madre prima che sia troppo tardi, temo che i suoi rapitori possano fargli del male“.

- Advertisement -

Mario Alocchi nel 2010 scopri la fine della povera Sarah Scazzi la minorenne di Avetrana uccisa da Sabrina Misseri e dalla madre Cosima Serrano condannate e rinchiuse nel carcere di Taranto. Il sensitivo anticipò i dettagli di quella tragica vicenda e che fine avesse fatto Sara ritrovata cadavere nelle campagne di Avetrana.

Le ricerche proseguono

Intanto le ricerche del piccolo Gioele di 4 anni continuano, sono impegnati molti uomini, tra cui vigili del fuoco, carabinieri, unità cinofile, volontari anche l’esercito con 10 squadre che stanno attualmente perlustrando un territorio vasto di oltre 500 ettari. Gli avvocati dei familiari di Viviana Parisi hanno chiesto il dissequestro della salma per poter celebrare il funerale ma si dovranno fare ulteriori esami sul cadavere quindi bisognerà attendere ancora qualche giorno.

Ambra Leanza
Ambra Leanza
Articolista freelance, appassionata di viaggi, lettura e scrittura