Catsuit anni ’80 domina i trend a/i 2021: Chiara Ferragni icona vintage

La catsuit è il nuovo trend anni, d'ispirazione anni '80 piace a Chiara Ferragni ma anche a Kim Kardashian e Beyonce

Ha dominato le passerelle dell’autunno-inverno 2021 e ha conquistato davvero tutti divenendo un must del momento: stiamo parlando del catsuit o più semplicemente della tutina in lycra multicolor aderente considerata una seconda pelle. Ricorda lo stile aerobico anni ’80 e se la si pensa con sneaker e scaldamuscoli ha decisamente un effetto retrò superato che invece è stato rivalutato dai brand più iconici del momento.

Sdoganata soprattutto dalle influencer più in voga il catsuit è molto apprezzato, in particolare Chiara Ferragni lo ha reso un must molto ambito. Recentemente ha sfoggiato la sua tutina in alcuni scatti di vita quotidiana, abbinato a felpa e scarpe da ginnastica la moglie di Fedez ha optato per un colore vivace e acceso come il blu elettrico ma non è la prima volta che indossa un outfit di questo genere.

- Advertisement -

E se ogni look della Ferragni diventa in poche ore un must anche il catsuit può essere considerato la tendenza del momento da imitare e seguire optando sempre per colori accesi anche se alla fine il nero resta la nuance più ricercata. Chiara Ferragni recentemente è andata in Puglia per promuovere la sua nuova linea di make up e tra un evento e l’altro, outfit più o meno impegnativi non può fare a meno di sfoggiare le sue tutine aderenti vissute come una seconda pelle e considerate decisamente molto comode.

A/I 2021 Catsuit mood del momento: One piece

L’ispirazione per le sue amate catsuit Chiara Ferragni l’ha presa in passerella. Tra i brand che hanno esaltato il mood one piece rivisitandolo secondo i trend attuali Marine Serre che l’ha presentato puntando su modelli vintage arricchiti di stampe mezza luna.

- Advertisement -

Anche Richard Quinn ha celebrato le catsuit nella sua collezione autunnale pensandole per donne che amano la comodità senza perdere il glamour e lo stile. Infine Kim Kardashian, come Chiara Ferragni, ha sfoggiato più di una catsuit scegliendola fra le tante realizzate da Balenciaga che l’ha pensate per una donna in carriera ma versatile alla ricerca del glamour ma anche della comodità.

Roma: maxi voragine inghiotte due auto

Roma, quartiere Quadraro. Pochi minuti prima dell'una e all'improvviso nel silenzio della notte si sente un boato.In via Sestio Menas il cemento si è...