E’ l’influencer per eccellenza, icona di moda e anche d tendenze social stiamo parlando di Chiara Ferragni oggi imprenditrice digitale di successo ma soprattutto ispirazione di mood originali e innovativi diffusi soprattutto in rete. Tutto quello che fa e dice diventa subito must e solo a lei è possibile fare riferimento se si vogliono meglio comprendere le tendenze della stagione calda in corso.
Mamma per la seconda volta della piccola Vittoria nata dall’unione con Fedez Chiara non manca di essere un icona di fashion, decreta quotidianamente ai suoi milioni di fans quali sono i trend, i colori da seguire. Dagli accessori agli abiti per la nota influencer l’estate 2021 è particolarmente verde lime, una scelta cromatica originali ma soprattutto ricca di sfumature e combinazioni colori davvero inaspettati.
Chiara non ha esitato a scegliere la tonalità pastello del verde lime per presenziare a eventi importanti come quello organizzato dal Museo del Novecento di Milano dove ha indossato un look Dior divertente, colorato ma non eccentrico. La particolare sfumatura tra il giallo e il verde Chiara l’ha scelta anche per alcuni outfit da spiaggia e negli accessori: appassionante è infatti la borsa Lady D-Lite, versione più rettangolare della Lady Dior nel contrasto colore lime e bianco.
Chiara Ferragni beauty e make up verde lime
Anche il make up per Chiara Ferragni è necessariamente verde lime, l’influencer non ha lasciato niente al caso e nonostante appaia molto spesso acqua e sapone ama quel tocco lime che dona luce anche al suo viso.
Ospite al Festival di Cannes la moglie di Fedez per l’occasione ha scelto un outfit sempre nella tonalità del verde lime optando per un custom Giambattista Valli Haute Couture dalla tinta fluo: un abito brillante arricchito da decori in alluminio riciclato, fuori decisamente dagli schemi del red carpet che ha fatto molto parlare di se.