Chiama l’ambulanza per il marito, dopo pochi minuti muore anche lei

Tragedia a Rivoli, muoiono pochi minuti l'uno dall'altro, si amavano follemente

Erano innamorati da cinquant’anni, un’esistenza passata insieme, fino alla fine dei giorni. Gina 71 anni e Alfredo 73 anni erano inseparabili, dove andava uno lo seguiva l’altro, vivevano insieme a Rivoli.

L’uomo é stato colpito da un infarto, la donna chiama i soccorsi. Arriva l’ambulanza ma nonostante i tentativi di rianimazione, Alfredo muore.

- Advertisement -

Quando Gina capisce che non c’è più nulla da fare per suo marito muore anche lei d’infarto.

Ricostruzione della tragedia

La donna, dopo aver chiamato immediatamente il 112, telefona al figlio, lui corre a casa, capisce subito che la situazione é grave. Arrivato sul posto tenta di salvare suo padre con un massaggio cardiaco, poi arrivano i sanitari. Sono minuti di paura, tensione e ansia.

- Advertisement -

Quando la donna capisce che l’amore della sua vita é morto, non resiste al tragedia e si sente male. Arriva una seconda ambulanza per lei, ma è inutile, Gina muore.

Leggi anche— Trovata neonata morta nel Tevere

Le parole addolorate del figlio “È morta per il dolore. Lei e mio padre erano legatissimi. Dove trovavi uno, c’era anche l’altra. Ieri sera era preoccupatissima. Io le stavo parlando quando si è sentita male, le stavo dicendo che sarebbe andato tutto bene ma lei era molto intelligente e sapeva che non era così”.

spot_img
Lorita Russo
Lorita Russo
Social media specialist, Seo Specialist, specializzata in tecnologia, scienza e cucina. Sono un influencer e reviewer, amante della lettura umanistica e dei problemi sociali. Ho un sito di cucina Facili idee e il gruppo Facebook che conta ben 150 mila follower