Ritrovato corpo senza vita di una neonata nel Tevere. Potrebbe essere una delle gemelline scomparse?

Ritrovamento avvenuto verso le 16, a dare l'allarme il proprietario dell'Anaconda

Ritrovato nel Tevere un corpo senza vita di una neonata, anche se ancora incerta etá e sesso. Il corpicino é stato rinvenuto verso le 16 all’altezza del Ponte di Mezzocammino, nei pressi di Spinaceto.

Incerta etá e sesso del piccolo corpicino

Il bambino o bambina, era posizionato a ridosso della vegetazione, sarebbe stato il proprietario dell’Anaconda a darne l’allarme. L’uomo era impegnato a pescare in quella zona.

- Advertisement -

Intervenuti, immediatamente sul luogo il nucleo sommozzatori “Sierra uno” dei vigili del fuoco di Roma, che ha recuperato il piccolo corpo.

Le forze dell’ordine sono arrivate insieme agli addetti della scientifica per i rilievi. L’area è stata transennata. Il corpo é stato consegnato agli organi competenti.

- Advertisement -

Ipotesi: potrebbe essere una delle due gemelline disperse mesi fa?

Ricordiamo tutti che mesi fa una madre con le sue bambine si suicidò nel fiume Tevere. Lei venne ritrovata, ma delle bambine non si é mai trovata nessuna traccia. Sono state cercate impiegando anche speciali attrezzature e robot  ma sui fondali non hanno rinvenuto nessun corpo.

Lorita Russo
Lorita Russo
Social media specialist, Seo Specialist, specializzata in tecnologia, scienza e cucina. Sono un influencer e reviewer, amante della lettura umanistica e dei problemi sociali. Ho un sito di cucina Facili idee e il gruppo Facebook che conta ben 150 mila follower