Come guadagnare 1 bitcoin al mese

In dettaglio l'estensione di google chrome che ci consente di arrivare a guadagnare 1 bitcoin al mese

Nell’articolo precedente abbiamo visto come minare gratuitamente bitcoin grazie alla nostra connessione internet.

In questo articolo vedremo invece come incrementare i nostri guadagni grazie al programma di affiliazione di cryptobar che ci consentirà di arrivare agevolmente a guadagnare 1 bitcoin al mese. Ad oggi 1 bitcoin equivale ad € 9.321,23

Il programma è strutturato su 10 livelli. Vediamo nel dettaglio il funzionamento.

Loading...

Una volta installata l’estensione ci verrà fornito un link personale grazie al quale possiamo fare iscrivere i nostri amici e guadagnare il 15% dei loro guadagni. Inoltre guadagneremo una percentuale anche sui guadagni delle persone che si inscriveranno tramite il link dei nostri amici, fino ad un massimo di dieci livelli, come mostrato nella schermata seguente

Ovviamente i nostri guadagni non vanno ad intaccare o ridurre il guadagno dei nostri iscritti che a loro volta guadagneranno sui loro iscritti e così via.

Sviluppando la nostra rete con sole 5 persone, iscritte al primo livello, si riuscirà a guadagnare facilmente 1 bitcoin al mese.

Il programma mette a disposizione anche un calcolatore che in base al numero degli iscritti e quindi in base alla nostre rete ci consentirà di verificare il reddito mensile che si può arrivare a guadagnare.

Nella schermata seguente è possibile visionare il reddito mensile costruendo una rete partendo con sole 5 persone.

Da qui si evince come sia agevole grazie alla nostra rete arrivare a guadagnare 1 bitcoin al mese. Ad ogni modo considerando che un bitcoin equivale ad € 9.321,23 riuscire a guadagnare anche mezzo bitcoin o addirittura circa 0.10 bitcoin equivale ad assicurarsi una buona entrata extra mensile. La vera novità è che non occorre effettuare nessun investimento iniziale è sufficiente solo installare l’estensione e lasciare attivo il browser. Peraltro non si noterà nessun rallentamento nelle prestazioni del PC.

Il bitcoin è la moneta del futuro e se nei giorni precedenti si era parlato di una riduzione del suo valore invece il mercato stà confermando un trend decisamente diverso. Alcuni esperti ipotizzano invece che il valore di 1 bitcoin possa salire e raggiungere addirittura quota 50.000 dollari.

Non si esclude che le voci diffuse su una possibile bolla pronta ad esplodere siano state messe in giro nel tentativo di acquistare un elevato numero di bitcoin a basso prezzo e ritrovarsi tra le mani nel giro di qualche anno un notevole capitale.