Come sbucciare le patate velocemente senza scottarsi: il trucco di Benedetta Parodi

Come sbucciare le patate velocemente: il trucco di Benedetta Parodi fa impazzire i fans che non possono che applaudirla

Benedetta Parodi ha conquistato il pubblico con le sue ricette facili e veloci, è una star della cucina televisiva e da qualche anno impazza anche sui social. I suoi consigli sono apprezzati perchè aiuta a preparare pranzi e cene gustose, appetibili ma soprattutto in modo rapido: pochi minuti e il pasto perfetto sarà a tavola.

La Parodi è nota anche per condividere molti consigli come quello di sbucciare le patate in modo veloce. E voi conoscete il trucco della nota conduttrice? La nota food blooger ha conquistato anche la rete ed è proprio su uno dei suoi profili che ha pubblicato un video davvero geniale dove rivela il suo segreto per pulire le patate in poco tempo: immagini che non potevano non avere successo.

- Advertisement -

Ancora vi bruciate le mani sbucciando le patate bollenti per fare il purè?!“ ha esordito su tik tok nel suo video. Benedetta ha mostrato come uno schiacciapatate sia d’aiuto. La conduttrice mette i tuberi all’interno dello strumento e prima di schiacciarle totalmente elimina la buccia che ormai è tolta. Insomma il metodo è decisamente facile e veloce e ha trovato tantissimi consensi, ma anche qualche critica: “A me la pelle della buccia esce comunque fuori dai buchini“, ha commentato una fans.

Benedetta Parodi: “Ecco la mia ricetta della felicità”

Benedetta Parodi ha un seguito rilevante sui social e non solo. E’ molto popolare in tv e i suoi consigli in cucina sono diventati dei veri must. Inoltre ha venduto milioni di copie con i suoi libri. In una recente intervista ha rivelato qual è la sua ricetta della felicità:

- Advertisement -

“Gli gnocchi sono la ricetta della mia infanzia, e invece il cibo che per me è la cosa più buona dell’universo è la pasta al pomodoro. In questo libro ne propongo almeno 3 versioni, per me pensare al sugo di pomodoro vuol dire casa”.