Coniugi Neumair: segni di strangolamento sul corpo di Laura Perselli

Laura Perselli presenta segni di morte da soffocamento. Si attende dalla procura l'ufficializzazione della notizia

Sono stati rinvenuti segni di strangolamento sul corpo della madre di Benno Neumair, Laura Perselli, ritrovata nell’Adige pochi giorni fa. Non ne è ancora stata data la notizia ufficiale ma, pare, sarebbero presenti sul corpo “segni compatibili con una morte per soffocamento”.

Intanto continuano le ricerche del corpo di Peter Neumair, il padre di Benno, del quale sempre nell’Adige sono stati trovati gli scarponi.

- Advertisement -

Attualmente Benno Neumair, unico indagato per duplice omicidio, si trova in carcere “in uno stato di prostrazione totale”, come riferisce il suo difensore. L’avvocato ne ha richiesto la scarcerazione.

Come già noto, Benno era però affetto da una forma di psicosi con tratti paranoidi, ed era proprio per questa psicosi che 6 mesi fa in Germania era stato ricoverato in ospedale, nel reparto psichiatrico, dopo un violento litigio con la compagna di allora.

- Advertisement -

Ora, alla luce di questo suo stato di salute, pare l’intenzione del legale sia quella di chiedere la semi-infermità mentale.

Francesca Angelica Ereddia
Francesca Angelica Ereddia
Classe 1990, Laureata in Giurisprudenza, siciliana, una passione per la scrittura, la musica e l'arte. Per aspera ad astra, dicevano. Io, nel frattempo, continuo a guardare le stelle.

Avetrana – Qui non è Hollywood

Disney+ ha diffuso il teaser trailer e il teaser poster della nuova serie originale italiana Avetrana – Qui non è Hollywood che sarà disponibile quest’autunno sulla piattaforma...