Crema spalmabile Rossana, novità e dove trovarla

Super sorpresa per gli amanti della mitica caramella Rossana. Ecco la crema spalmabile Rossana, dolce e cremosa con il gusti inconfondibile della vostra caramella del cuore. Scopri dove trovarla.

crema spalmabile Rossana
credits: Bonelle Gelées,

Dopo la Crema Pan di Stelle, ecco un’altra squisita novità, inattesa e golosissima. Dolce e cremosa, vi conquisterà al primo assaggio. Stiamo parlando della nuova crema spalmabile Rossana, pronta a sedurre schiere di golosi.

Quando pensiamo alla mitica caramella Rossana, il pensiero va subito alla nostra infanzia, a quei succulenti dolcetti avvolti nella carta rossa brillante e a quell’inconfondibile sapore che tanto amiamo. Un gusto indimenticabile come quello del primo bacio, del primo amore e del primo rossetto rosso sulle labbra da bambine.

La prima Caramella Rossana venne scartata nel lontano 1926 e veniva prodotta dalla Perugina. Nel corso di questi 93 anni sono mutate tante cose, ma ora il ricordo e il sapore dell’amata caramella Rossana potranno rivivere sotto una nuova forma.

Crema spalmabile Rossana

La crema spalmabile Rossana sta per conquistare i nostri cuori. L’annuncio è giunto via Facebook e a farlo è stato proprio il brand Bonelle Gelées, che cura la produzione anche delle Caramelle Rossana. Si tratta di una crema spalmabile realizzata con latte e nocciole e – come specificato sui social del brand– rigorosamente senza olio di palma. E’ senza glutine. 

Arriva la crema spalmabile al sapore di Rossana

Sui social si parla di imminente messa sul mercato del nuovo prodotto in tutti i supermercati italiani. La crema spalmabile Rossana tenterà di contrastare il monopolio conquistato dalla Nutella nel corso degli anni e cercherà anche di eclissare l’altra grande  novità del 2019: la crema Pan di Stelle.

Dal fallimento alla rinascita

Dopo essere stata una vera e propria icona per generazioni di italiani, che associavano e  a quell’inconfondibile incarto rosso i ricordi di un’infanzia più o meno lontana, la caramella Rossana da un rischio di inglorioso fallimento, si è immensa in un nuovo magico mondo: quello delle spalmabili. Dopo settimane di indizi e trepidante attesa, è stata svelata sulla pagina Facebook dell’azienda l’arrivo della crema spalmabile Rossana.

Crema spalmabile Rossana: dove trovarla

Per il momento la crema spalmabile Rossana è acquistabile nei punti vendita ODStore che come ben sapete si trovano solo al Nord Italia e a Roma. L’elenco completo dei punti vendita è consultabile sul sito ODStore.

Non vi resta che iniziare la caccia al vasetto rosso del vostro cuore e inviarci la foto.

 

Potrebbero interessarti anche