Il giovane si chiamava Edenilson Steven Valle, aveva 21 anni, ed il suo corpo è stato trovato all’alba di domenica nella villa di cui Demi Moore, 52 anni, è proprietaria. L’attrice di Hollywood ha fatto sapere che il suo cuore è vicino alla famiglia e agli amici di Edenilson e di essere “completamente sconvolta e devastata” per questa “tragedia inconcepibile”.
Per il 21enne è stata chiamata un’ambulanza, ma invano. La polizia di Los Angeles, arrivata subito dopo i soccorsi, sta indagando sull’accaduto. Pare che Valle non fosse capace di nuotare e sia morto per annegamento dopo essere scivolato nella piscina. Sarebbe stato uno dei membri dello staff della villa, acquistata dall’attrice per sé e per l’ex marito Ashton Kutcher quando erano ancora uniti.
Demi Moore non si trovava a Los Angeles in questo periodo e sembra che i suoi tre figli Rumer, Scout e Tallulah, avuti dal matrimonio con Bruce Willis, abbiano trascorso il week-end fuori, a New York. Ma secondo una vicina, la cui dichiarazione è stata riportata dal sito di gossip americano Tmz, l’assenza dei padroni di casa non avrebbe impedito che nella villa si tenessero feste notte e giorno, in particolare in piscina. Così anche nelle ore precedenti al ritrovamento del cadavere.