Diletta Leotta, c’è un amico misterioso nel cuore della conduttrice?

Diletta Leotta in costa Smeralda con le amiche del cuore e un ragazzo speciale, paparazzata a cena con un uomo misterioso

Emergono nuove indiscrezioni sulla vita privata di Diletta Leotta, la giornalista da qualche settimana in crisi con il fidanzato Daniele Scardina, che ha più volte dichiarato di voler riconquistare la showgirl nonostante la sua reticenza, sembra avere ben altri interessi.

Diletta Leotta è attualmente in costa Smeralda dove sta trascorrendo le vacanze con delle amiche, a quanto pare il pugile ha trascorso qualche giorno in Sardegna ma non sarebbe riuscito ad incontrare l’ex fidanzata. Nonostante il gossip, il rumors su tanto parlare di un situazione che la stessa Diletta ha definito complicata, la giornalista sportiva non si è lasciata andare e si sta godendo alcuni momenti di relax in compagnia di alcuni amici.

- Advertisement -

Secondo il sito Giornalettismo Diletta avrebbe anche un amico speciale, non per forza una nuova fiamma ma una persona che le sta molto vicino in questo momento: “Giornalettismo l’ha sorpresa a cena, in un noto locale,  insieme con le sue amiche storiche con le quali appare sui social e con un amico speciale accanto che però su Instagram è sempre assente. Un amico? Un amico del cuore? Un nuovo amico di viaggio?“.

Diletta Leotta silenzio stampa su Daniele Scardina

Mentre Daniele Scardina ha riferito d’essere ancora innamorato di Diletta Leotta confermando si non averla mai tradita la giornalista ha preferito non incontrare il pugile durante la sua permanenza in Sardegna. La Leotta preferisce, almeno per il momento, non parlare di della sua vita privata e godersi le vacanze con le sue amiche del cuore. Intanto Daniele è volato a Ibiza dova ha incontrato Stefano de Martino, altro cuore single e a detta di molti intenzionato a riconquistare Belen Rodriguez.