E all’improvviso arrivano i Quaderni d’Arte del Bardo a cura di Donato Di Poce su Amazon Kindle. Intervento di Stefano Donno

Scala le classifiche di Amazon e Kindle con 3 titoli nei primi posti e altri 4 titoli nei primi dieci posti delle novità più interessanti di Critica d’Arte e Arte Contemporanea

Una nuova collana di Ebooks d’Arte di qualità. Una magia di ibridazioni tra Poesia, Critica d’Arte e Fotografia scritta e curata da Donato Di Poce, con me nel ruolo di editor. Ebooks che stanno riscuotendo successo di pubblico e di critica e che cominciano a scalare vertiginosamente le classifiche di settore di Amazon e Kindle con 3 titoli nei primi posti e altri 4 titoli nei primi dieci posti delle novità più interessanti di Critica d’Arte e Arte Contemporanea già dalle prime pubblicazioni del giugno 2018.

Nuovo progetto editoriale

Con il mio autore Donato Di Poce abbiamo dato vita ad un nuovo progetto editoriale attraverso una serie di approfondimenti sul mondo dell’arte con un piglio agevole non solo nella scrittura ma anche nella metodologia di ricerca e nell’ermeneutica della produzione estetica di movimenti, artisti, correnti che riguardano il patrimonio della storia dell’arte nazionale e internazionale.

Un punto di vista altro e sicuramente innovativo che godrà dell’immediatezza e della totale e infinita reperibilità del lavoro di Donato Di Poce e che troverà sicuramente il suo palcoscenico internazionale proprio grazie agli ebook distribuiti in tutto il mondo da Amazon.

La formula ideata è molto semplice, funzionale e fruibile da un pubblico eterogeneo su ogni piattaforma digitale. Gli ebook sono per kindle amazon, ma si può scaricare sempre su Amazon un’applicazione gratuita e leggere gli ebooks anche sugli smartphone.

Un testo critico di Donato Di Poce, una poesia dedicata all’artista e foto di Donato Di Poce delle opere riguardanti l’oggetto delle monografie. Poesia, critica d’Arte e visione dell’oltre, tre linguaggi insieme per un approfondimento d’autore. L’ultimo lavoro di Donato Di Poce in questi giorni on line è un viaggio nell’arte contemporanea sui generis affrontato con eleganza e stile dal poeta e critico d’arte milanese in questo suo nuovo lavoro editoriale.

Percorsi estetici e formali differenti per latitudini, tecnica e risultati di ricerca, accomunati dall’eccezionalità di ogni singola artista analizzata con perizia analitica da un punto di vista critico e poetico.

ebook d'arte amazon e kindleLa resa di questo ebook lo pone tra le eccezionalità di Amazon tanto che già nel primo giorno di uscita è tra le novità più interessanti di Amazon

Le protagoniste sono Maria Elena Danelli, Maria Galano, Aurora Maletik, Maria Mesch, Enza Miglietta, Paola Scialpi, Betty Zola. Questa è la singolarità dell’opera dal titolo “DONNE PER L’ARTE: L’Arte invisibile delle Donne nell’Arte Contemporanea” di Donato Di Poce, che continua la tradizione editoriale de I Quaderni d’arte del Bardo.

Pagina Facebook de I Quaderni d’Arte del Bardo

https://www.facebook.com/I-Quaderni-dArte-del-Bardo-542863886151125/

Biografia Donato Di Poce

Donato Di Poce, (Nato a Sora – FR – nel 1958 ma residente dal 1982 a Milano ). Poeta, Critico d’Arte, Scrittore di Aforismi, Fotografo. Artista poliedrico ed ironico ma dotato di grande umanità, si è imposto all’attenzione del pubblico e della critica con la pubblicazione di una collana di 5 portfolio dal titolo: TACCUINO BERLINESE -East Side Gallery , Félix Fénéon Edizioni, Ruvo di Puglia (BA), 2009 dedicata al muro di Berlino. In un suo celebre aforisma ha scritto:

“Il Poeta vede l’invisibile/Il Fotografo fornisce le prove”.

Donato Di Poce on line

www.donatodipoce.net ; www.taccuinidartista.it; www.creactivitybranding.it

 

A cura di Stefano Donno

QuotidianPost.it
Benvenuti su quotidianpost.it in basso tutti i nostri contatti.
Potrebbero interessarti anche