Ennesimo femminicidio a Faenza, uccisa una 46enne

La donna è stata uccisa con un'arma bianca. Ancora ignoto l'autore del delitto

Uccisa a Faenza una donna di 46 anni. L’omicidio è avvenuto intorno alle 6 del mattino, e apparentemente è stata uccisa con un’arma bianca. Ancora ignoto l’autore del delitto.

Sul posto oltre alla squadra mobile e agli agenti del locale Commissariato e della polizia Scientifica, sono giunti il pm di turno Angela Scorza e il procuratore capo facente funzioni di Ravenna, Daniele Barberini.

- Advertisement -

Questo è il secondo femminicidio della settimana. Solo qualche giorno fa aveva perso la vita Sonia Di Maggio, la 28enne Romagnola che per amore si era trasferita in Salento. Sonia da qualche tempo viveva insieme al suo nuovo compagno Francesco, ma l’ex fidanzato non le dava pace. Messaggi di minacce, persecuzioni. Fino al triste finale. L’ex compagno ha raggiunto il luogo in cui Sonia e Francesco abitavano, li ha colti proprio nel momento in cui erano usciti per fare la spesa, si è scagliato contro Sonia e l’ha colpita con un coltello: 20 coltellate in tutto. Il fidanzato Francesco, ancora sotto shock, ieri ha dato la sua testimonianza alle telecamere di Quarto Grado: “La mia Sonia non c’è più. Non me ne capacito”.

Francesca Angelica Ereddia
Francesca Angelica Ereddia
Classe 1990, Laureata in Giurisprudenza, siciliana, una passione per la scrittura, la musica e l'arte. Per aspera ad astra, dicevano. Io, nel frattempo, continuo a guardare le stelle.