Fabrizio Corona compie 50 anni: tutti invitati. Bastano 10 euro per entrare

Ecco l'annuncio odierno del re dei paparazzi che si appresta a festeggiare i suoi 50 anni venerdì 29 marzo in un locale nel Bresciano

La festa avrà luogo venerdì nel locale di un caro amico di Fabrizio Corona, Steven Basalari. La location resa nota dallo stesso Corona su Instagram sarà, dunque, lo stiloso QI Clubbing, che si trova a Erbusco in provincia di Brescia.

A detta del festeggiato, le porte saranno aperte a tutti e si pagherà solo 10 euro per l’ingresso. Poi naturalmente ci sarà la sezione ‘festa privata’, riservata al massimo a 30-40 persone, che si svolgerà nel privé del locale e che inizierà prima dell’orario di apertura di QI al pubblico.

- Advertisement -

A mezzanotte si apriranno le porte del locale e chiunque lo desideri potrà entrare, divertirsi, fare foto e video (come ha ben sottolineato Corona su Instagram).

Corona ha dichiarato di voler festeggiare con tutta Italia questo traguardo così importante della sua vita. E questo spiegherebbe la pubblicità su Instagram di un prezzo effettivamente alla portata di tutti (sarebbero solo 10 euro).

- Advertisement -

Sia Corona sia l’amico Steven Basalari hanno fatto sapere che si saranno anche degli ospiti a sorpresa per il divertimento dei paganti.

Fabrizio Corona ha sottolineato che non percepirà alcun compenso per il fatto di farsi vedere e prestarsi a foto e video con tutti coloro che accorreranno venerdì sera nel locale.

- Advertisement -

Non faccio un’ospitata” ha scritto sui social. E’ semplicemente il modo in cui, quindi, il re dei paparazzi ha deciso di festeggiare il suo 50° compleanno.

Elisabetta Beretta
Elisabetta Beretta
Ho un diploma di Perito Aziendale e Corrispondente in lingue estere e un background da studio commercialista, dove ho lavorato per 27 anni in Italia occupandomi di dichiarazioni dei redditi, bilanci ed ero la responsabile finanziaria dello studio. Ma ho sempre amato scrivere. Nel 2021 ho cominciato a predisporre contenuti di vario genere come ghostwriter. Nel 2022 ho deciso di avere bisogno di un cambiamento radicale: mi sono licenziata e sono partita per l’Andalusia dove sono attualmente residente.