Fabrizio Corona: il figlio Carlos in Croazia coi nonni materni

Nina ha portato Carlos in Croazia dai nonni

Carlos, figlio di Nina Moric e Fabrizio Corona, si trova in Croazia coi nonni materni da quando il papà è tornato in carcere.

A deciderlo è stata la stessa Nina, che ha preferito proteggerlo dal clamore mediatico e regalargli un minimo di serenità, per quanto sia attualmente possibile.

- Advertisement -

Fabrizio Corona infatti ha fatto ritorno in carcere, dopo la decisione (in verità inaspettata) del Tribunale di Sorveglianza di Milano.

Anche il suo avvocato, Ivano Chiesa, si è detto sbigottito dalla decisione, arrivata come un fulmine a ciel sereno. Corona in carcere minaccia il suicidio, e in tanti sono intervenuti per chiederne la scarcerazione. Recentemente, anche Adriano Celentano, che ha chiesto che venisse scarcerato scrivendo una lettera ai giudici, in cui ha affermato che quando si fa il giudice: “bisogna mettere da parte le proprie ideologie e non decidere in base alle proprie antipatie personali”.

- Advertisement -

Intanto la mamma di Fabrizio si sta battendo per la scarcerazione: “Mio figlio è malato. Fatelo uscire”.

Francesca Angelica Ereddia
Francesca Angelica Ereddia
Classe 1990, Laureata in Giurisprudenza, siciliana, una passione per la scrittura, la musica e l'arte. Per aspera ad astra, dicevano. Io, nel frattempo, continuo a guardare le stelle.