Fabrizio Corona in carcere minaccia il suicidio: “Pronto a sacrificare la vita”

Corona in carcere minaccia di togliersi la vita. La mamma: "Mio figlio malato, fatelo uscire"

Sul profilo Instagram di Fabrizio Corona, gestito attualmente dai suoi collaboratori, si legge una dichiarazione che ha ben poco di fraintendibile: “Se sei assolutamente convinto della tua ragione, ripeto, se sei assolutamente convinto della tua ragione e di aver subito una grave ingiustizia lotta pronto anche a sacrificare la tua vita. Servirà per qualcuno, servirà, e qualcuno capirà”.

La mamma di Fabrizio Corona è disperata: “Mio figlio è malato, in carcere morirà, non può stare là”. E a darle appoggio è anche lo psicologo Alessandro Meluzzi, dello stesso avviso della madre: “Il problema di Fabrizio Corona è clinico. La sua storia clinica non è mai stata sufficientemente approfondita. Se qualcuno non si occuperà di lui rischia molto, di morire, di suicidarsi”.

- Advertisement -

L’11 marzo, quando il Tribunale di Sorveglianza di Milano ha deciso il ritorno di Fabrizio Corona in carcere, l’avvocato Ivano Chiesa ha commentato: “Sono allibito, questa è una pagina tristissima della Giustizia italiana. In altre occasioni Fabrizio aveva sbagliato e sono stato io il primo a dirglielo. Questa volta, davvero, non c’è ragione per farlo tornare in carcere”.

Francesca Angelica Ereddia
Francesca Angelica Ereddia
Classe 1990, Laureata in Giurisprudenza, siciliana, una passione per la scrittura, la musica e l'arte. Per aspera ad astra, dicevano. Io, nel frattempo, continuo a guardare le stelle.