Finlandia un’isola privata da sogno e meta vacanze per sole donne

Partorita da un'idea di Kristina Roth, blogger e imprenditrice fondatrice di una linea di stile tutta al femminile, la SuperShe Island (Isola SuperLei) sarà completamente vietata agli uomini. 

Con resort, relax e centro benessere assolutamente offlimit agli uomini.

A partire da quest’estate sarà la meta da sogno per tutte le donne che vorranno ricaricarsi e rilassarsi per qualche giorno o per settimane lontano dal genere maschile. Ideata dalla blogger imprenditrice Kristina Roth. A 90 minuti da Helsinki si trovano ettari di boschi e pace circondati da un meraviglioso mare. La Roth si è accorta che durante la vacanza in presenza degli uomini, alcune donne cambiavano e non riuscivano a rilassarsi. Così le è venuta l’idea di creare un luogo dove potessero concedersi a loro stesse senza distrazioni e stress, l’isola in vendita gli è stata segnalata dal suo compagno finlandese. Inizialmente la meta che Kristina aveva in mente erano i Caraibi, precisamente l’arcipelago di Turks e Caicos poi vedendo le distese di boschi e le spiagge di questa piccola isola di 8,4 acri ha cambiato idea.

La Fondatrice precisa:

Loading...

“L’idea è quella di concentrarsi su se stesse, senza pensare agli ormoni o alle apparenze.” E,  guardando altre iniziative simili solo per donne che ha già proposto in giro per il mondo, pare  proprio che funzioni. “Io amo gli uomini, sia chiaro!”, insiste, “ma senza è meglio. Almeno per qualche settimana l’anno.”

Però non basta esser donne per far parte di questo esclusivo paradiso immerso nel verde, bisogna esser socie del SuperShe. Per entrare a far parte di questo esclusivo club ci vogliono due cose: compilare la domanda ed effettuare un colloquio conoscitivo su Skype con la stessa Roth. Una volta superata la pre-selezione si potrà partecipare ad una bellissima vacanza lontano dai maschi per la “modica” cifra di 2850 euro tutto incluso. Cifra sicuramente non adatta alle tasche di tutte, sappiate che le prenotazioni per giugno 2018 sono aperte. Vi aspettano attività sportive corpo e mente, yoga, lezioni di cucina e musica.

Potrebbero interessarti anche