Genova, oggi i funerali di Clara Ceccarelli

I funerali di Clara Ceccarelli si terranno oggi, in un luogo sconosciuto e non comunicato a nessuno

I funerali di Clara Ceccarelli, la donna di 69 anni brutalmente uccisa dall’ex compagno nel suo negozio a Genova, si terranno questa mattina, in forma privata, ad un orario e in un luogo non comunicati.

La scelta è stata voluta: famigliari e amici hanno deciso di mantenerli in forma strettissimamente privata, nel rispetto del dolore di tutti.

- Advertisement -

Clara Ceccarelli è stata martoriata da numerose coltellata dall’ex compagno, che non accettava la fine della loro relazione. Come riferito da negozianti vicini ma anche dagli amici di Clara, l’uomo non le dava tregua. Si aggirava nei dintorni del negozio, la infastidiva, la umiliava arrivando addirittura a urinarle sulla saracinesca del negozio.

Tuttavia, è arrivata la smentita da parte della famiglia: Clara non si era pagata il funerale nel terrore di essere uccisa, né tanto meno aveva paura dell’ex compagno.

Francesca Angelica Ereddia
Francesca Angelica Ereddia
Classe 1990, Laureata in Giurisprudenza, siciliana, una passione per la scrittura, la musica e l'arte. Per aspera ad astra, dicevano. Io, nel frattempo, continuo a guardare le stelle.

Avetrana – Qui non è Hollywood

Disney+ ha diffuso il teaser trailer e il teaser poster della nuova serie originale italiana Avetrana – Qui non è Hollywood che sarà disponibile quest’autunno sulla piattaforma...