Il genero di Rosy Carsetti: “Rosy era molto diretta”

L'ex genero di Rosy Carsetti parla dei rapporti con Arianna: "una donna impossibile, un rapporto morboso con nostro figlio, non voglio più saperne nulla di lei"

Il genero di Rosy Carsetti torna a parlare a Storie Italiane. Ha parlato del rapporto con Rosy e di quello con la ex moglie Arianna. Dice: “I rapporti con la mia ex moglie sono stati buoni fino alla nascita di Enea poi è diventato un calvario; ha un carattere difficilissimo, non ha obblighi di niente, non vuole nessuno che la contrasti, deve fare quello che dice lei e basta. Io ero stato costretto, per vedere mio figlio, che ci fosse sempre lei presente, e a me questa cosa ha pesato tanto che a lungo andare ho detto basta, aveva una morbosità verso il figlio, questa donna” e ha aggiunto: “Mio figlio me lo ha fatto vedere forse 10 giorni in 20 anni”.

Poi parla di Rosina: “Rosy era così, se ti doveva dire una cosa te le diceva non filtrava niente. Se vado a comandare a casa dei miei? Sicuramente Rosi si è opposta mentre il padre è rimasto zitto. La signora Rosi l’ho incontrata due mesi fa mi è venuta incontro per parlarmi e io mi sono rifiutato di parlarle. Voleva dirmi qualcosa di importante? Sicuramente sì”.

- Advertisement -

Infine, sul rapporto difficile col figlio ha detto: “Non sento mio figlio da tre anni e mezzo, novembre 2017. Il dolore che ho dentro? Ho scelto di non parlare più con mio figlio per lei. Se prima non ci parlavo adesso non so proprio come presentarmi. L’ultima telefonata che gli ho fatto gli ho detto di stare attento a queste persone perché non ti fanno fare la vita reale: a questo ragazzo di 20 anni gli manca solo l’elicottero. Lui è sempre sotto il velo della madre, non gli danno mai spazio, fino alle medie lo ha sempre accompagnato lei a scuola, non lo ha responsabilizzato. Ho sempre detto ciò che non mi stava bene ma lei ha fatto di testa sua”.

Francesca Angelica Ereddia
Francesca Angelica Ereddia
Classe 1990, Laureata in Giurisprudenza, siciliana, una passione per la scrittura, la musica e l'arte. Per aspera ad astra, dicevano. Io, nel frattempo, continuo a guardare le stelle.

Star Wars: Young Jedi Adventures seconda stagione

Disney+ ha rilasciato il trailer della seconda stagione di Star Wars: Young Jedi Adventures, la serie originale animata di Lucasfilm che debutterà mercoledì 14 agosto...