Ilenia Fabbri: ai funerali presente anche l’ex marito

Claudio Nanni "nascosto" vicino alle uscite laterali della Chiesa

Ai funerali di Ilenia Fabbri, la donna uccisa sabato scorso da una persona ancora ignota, era presente anche l’ex marito, al momento indagato poiché sospettato di aver commissionato l’omicidio della donna.

L’uomo è rimasto vicino a una delle uscite laterali per evitare l’attenzione mediatica, mentre la figlia Arianna ha dato lettura di una lettera alla madre, in sua memoria.

- Advertisement -

Al funerale presenti poche persone, così come imposto dalle normative anti-Covid.

Claudio Nanni è attualmente sospettato di aver assoldato un assassino per eliminare Ilenia Fabbri, con la quale aveva in corso una disputa legale per 100mila euro di risarcimenento, pari all’importi degli stipendi arretrati e mai retribuiti; stipendi che Ilenia avrebbe dovuto percepire negli anni in cui aveva lavorato come segretaria del marito nella loro autoconcessionaria.

Francesca Angelica Ereddia
Francesca Angelica Ereddia
Classe 1990, Laureata in Giurisprudenza, siciliana, una passione per la scrittura, la musica e l'arte. Per aspera ad astra, dicevano. Io, nel frattempo, continuo a guardare le stelle.

Avetrana – Qui non è Hollywood

Disney+ ha diffuso il teaser trailer e il teaser poster della nuova serie originale italiana Avetrana – Qui non è Hollywood che sarà disponibile quest’autunno sulla piattaforma...