Ilenia Fabbri: possibile identikit del volto del killer

Un uomo si aggirava nei paraggi dello stabile a un orario compatibile con la morte della vittima

Importanti risvolti nell’omicidio di Ilenia Fabbri. Dagli esami delle telecamere di sorveglianza degli edifici vicini, è stato visto un uomo aggirarsi nei paraggi del condominio, ad un orario compatibile con quello dell’uccisione di Ilenia Fabbri.

Le immagini delle telecamere sono ora state isolate e sarà possibile risalire all’identikit dell’uomo.

- Advertisement -

Come noto, Ilenia aveva in corso una causa col marito, del valore di 100.000 euro circa: la donna voleva essere retribuita per gli anni arretrati durante i quali aveva lavorato come segretaria per l’ex marito. Come riferito da fonti vicine alla vittima, ultimamente il marito, Claudio Nanni, la aveva minacciata. “Mando qualcuno a farti la festa”, queste le sue parole. L’ipotesi, come già precedentemente accennato, è quella di omicidio su commissione.

Francesca Angelica Ereddia
Francesca Angelica Ereddia
Classe 1990, Laureata in Giurisprudenza, siciliana, una passione per la scrittura, la musica e l'arte. Per aspera ad astra, dicevano. Io, nel frattempo, continuo a guardare le stelle.

Star Wars: Young Jedi Adventures seconda stagione

Disney+ ha rilasciato il trailer della seconda stagione di Star Wars: Young Jedi Adventures, la serie originale animata di Lucasfilm che debutterà mercoledì 14 agosto...