La principale indiziata della morte dello chef italiano Andrea Zamperoni, morto per overdose di sostanze stupefacenti, è Angelini Barini, la prostituta arrestata dalle forze dell’ordine.
Gli indizi a suo carico sono davvero univoci e sembra che la colpevole sia proprio lei. Attualmente la prostituta si trova in carcere, Il giudice ha deciso che non potrà ottenere il rilascio e dunque lasciare istituto penitenziario su cauzione.
Così ha deciso il Giudice Federale che si sta occupando del caso, attualmente ha accusato Barini di cospirazione per distruzione e possesso per spaccio di una o più sostanze stupefacenti contenenti fentanyl, potentissimo analgesico utile oppioide sintetico. Tale sostanza è utilizzata dagli spacciatori per produrre sostanze stupefacenti.
Secondo le prime notizie, sembrerebbe che l’accusata si sia presentata innanzi al giudice in tribunale in tuta e scarpe da ginnastica. Atteggiamento non di certo apprezzato. L’avvocato d’ufficio Mildred Whalen che è stato assegnato a Barini attualmente non è stato in grado di determinare la nazionalità della propria assistita .
La donna, quarantunenne, ha dichiarato alla polizia di aver dato allo chef italiano una dose di ecstasy liquida dopo che lui l’ha pagata per una prestazione sessuale. Sembra che la causa della morte sia stata l’overdose della sostanza consegnatagli dalla prostituta. Attualmente non si esclude nessuna strada, la donna è ben nota alle forze dell’ordine dato che la polizia ha confermato i 24 arresti di Barini.
Ritrovamento del corpo
Il corpo dello chef è stato ritrovato avvolto nelle lenzuola, lasciato lì da tre giorni dopo la morte, nella stanza di un fatiscente ostello del Queens. La polizia di New York è riuscita a risolvere il giallo, durato quasi una settimana, sulla scomparsa di Andrea zampironi avvenuta il 17 agosto.
Il noto Chef Italiano, era capo chef presso l’azienda Cipriani Dolci, ristorante della Grand Central di New York ed era molto apprezzato nella grande mela.
Leggi anche: Risse e pestaggi organizzati sui social, tre minori arrestati