Manager GlobalPharma e la ragazza narcotizzata: spuntano altre 5 vittime

Altre 5 vittime risultanti dalle foto e dai video sul telefono di D. F.. L'uomo si trova ora in carcere

Il manager continua a ripetere che si tratta di un’estorsione, ma tutto sembra invece portare proprio a una tesi opposta, e il suo castello di carte sta per crollare.

A saltare fuori, infatti, vi sarebbero adesso altre 5 vittime, che il “Moderno Barbablù“, così è stato definito, avrebbe violentato utilizzando il medesimo stratagemma.

- Advertisement -

La 21enne ha raccontato di aver conosciuto A. D. F. tramite amici in comune, e che quando D.F. ha saputo che la giovane studiava alla Bocconi, le ha proposto uno stage formativo.

Così, la ragazza era stata invitata ad una cena tra imprenditori, che si sarebbe dovuta tenere a casa di dell’uomo. Arrivata lì, però, si è trovata sola con lui e bevuta una spremuta d’arancia ed un caffè, ha iniziato a sentirsi male. E’ stato in quel frangente che l’uomo la avrebbe spogliata e fotografata. La giovane si è poi svegliata il giorno dopo a casa propria in stato confusionale e con indosso i vestiti della sera prima, ed è andata a denunciare l’uomo.

- Advertisement -

Sarebbero i filmati e le sequenze fotografiche sul suo telefonino ad inchiodarlo. Proprio da questo materiale, gli inquirenti sospettano che le vittime sono almeno altre 5, ma potrebbero essercene delle altre.

Francesca Angelica Ereddia
Francesca Angelica Ereddia
Classe 1990, Laureata in Giurisprudenza, siciliana, una passione per la scrittura, la musica e l'arte. Per aspera ad astra, dicevano. Io, nel frattempo, continuo a guardare le stelle.