“Memorie dal nulla” il libro di Lorenzo Carbone

Memorie dal nulla

Un semplice viaggio nell’assoluto – Abitudini e realtà sono spesso la causa di un’evoluzione non sempre favorevole , esse rendono piatto il volto dell’uomo che danna la propria anima di parole non dette e sentimenti non espressi … A volte per la paura di riscontrare spiacevoli reazioni affidandosi in seguito al rimorso. Oltre al normale aspetto dei giorni nostri , c’è molto : l’anello mancante che a causa dei limiti imposti dalla nostra quotidianità, accantoniamo.

Ritroviamo il pensiero sotto forma di ricordi , sensazioni deludenti per amori infranti e molte volte nella colpa di non aver sfruttato nel migliore dei modi le nostre capacità , rinchiudendoci in memorie provenienti dal nulla fino a percorrere un semplice viaggio nell’assoluto.
Grazie all’autore Lorenzo Carbone , possiamo vivere tale viaggio attraverso la percezione dei sensi che spaziano dall’assoluta armonia dei sentimenti all’insegnamento che ci invita ad osservare oltre la bellezza , concentrandoci sui estremi suscitati da ogni particolare circostante descritto dall’autore attraverso un linguaggio nudo e crudo che possa arrivare diretto alla mente di chi legge.
Lorenzo nei panni di un abile osservatore, traduce i silenzi trasformandoli in dialoghi amichevoli per chi opprime la propria fantasia e gli stati d’animo ; Egli scruta la vita sociale dissolvendo i vari interrogativi, abbattendo il limite dell’immaginazione.

Loading...

Nota Biografica dell’autore – Lorenzo Carbone Nasce a Genova il 29/12/1987 , il suo libro “Memorie dal nulla , un semplice viaggio nell’assoluto edito da Youcan print Edizioni.