Neonato di due mesi muore dopo lo scoppio dell’airbag

L'airbag è scoppiato in pieno volto a seguito di un tamponamento tra tre auto

Una drammatica tragedia è quella accaduta a Pisa dove un neonato di soli due mesi è morto dopo essere rimasto coinvolto in un incidente stradale con la sua famiglia.

Neonato morto a seguito dello scoppio dell’airbag

I fatti si sono verificati intorno alle 16 di ieri dopo che tre veicoli si sono incrociati e tamponati davanti un semaforo lungo in via Aristo Manghi a Cisanello una strada a quattro corsie. Il piccolo Brandon si trovava nell’ovetto agganciato al sedile posteriore di una delle tre auto coinvolte nell’incidente. Accanto a lui c’èra il padre che era alla guida.

- Advertisement -

L’impatto ha provocato l’uscita dell’airbag che ha preso in pieno volto il bimbo perdendo immediatamente i sensi. I genitori scioccati hanno immediatamente chiamato i soccorsi che hanno portato il piccolo d’urgenza al pronto soccorso dell’ospedale di Cisanello.

Operato alla testa d’urgenza

Purtroppo il bimbo non c’è l ha fatta. Operato alla testa e con diversi edemi e contusioni tra cui anche un trauma toracico non gli hanno lasciato scampo. I medici hanno tentato di salvarlo fino all’ultimo. Il bimbo è deceduto all’ospedale di Pisa intorno alle 22:30

- Advertisement -

Nella stessa auto viaggiavano anche la madre e il fratello di tre anni più grande, trasportato anch’egli all’ospedale con dei dolori alla testa ma per fortuna senza gravi conseguenze. La famiglia del neonato è originaria dell’Albania, ma da molto tempo è residente nel Pisano. La comunità è sconvolta per tutta la vicenda che è successa, sulla dinamica indagano i carabinieri.

Ambra Leanza
Ambra Leanza
Articolista freelance, appassionata di viaggi, lettura e scrittura