Omicidio Faenza: Claudio Nanni e le intercettazioni con la compagna

Nanni intercettato in una conversazione con la compagna: "Hai cancellato i messaggi?"

Ieri, nella puntata di Pomeriggio 5, è stata data lettura di una intercettazione di una conversazione tra Claudio Nanni e l’attuale compagna. I due sono in auto, e stanno parlando di alcuni messaggi su whatsapp. Lui le dice: “Non ti preoccupare, avrai una vita agevole”, lei gli chiede: “Hai cancellato i messaggi?”, lui: “Sì”. E lei, ancora: “Tutti i nostri messaggi?”, e lui ancora: “Ho cancellato tutto whatsapp. Non solo i nostri, proprio tutti”.

Certo, questa conversazione presa così da sola non significa nulla, teoricamente. Ma una domanda sorge spontanea: perché cancellare i messaggi? Di quali messaggi è preoccupata la compagna di Nanni? Stanno forse cancellando prove o indizi relativi all’omicidio di Ilenia?

- Advertisement -

Claudio Nanni è stato arrestato pochi giorni fa insieme ad un suo complice. Entrambi sono accusati di omicidio: Nanni sarebbe il mandante, il complice, invece, l’esecutore materiale dell’omicidio. Ora si trovano entrambi in carcere in attesa del processo.

Francesca Angelica Ereddia
Francesca Angelica Ereddia
Classe 1990, Laureata in Giurisprudenza, siciliana, una passione per la scrittura, la musica e l'arte. Per aspera ad astra, dicevano. Io, nel frattempo, continuo a guardare le stelle.