Natale è tradizione soprattutto a tavola e soprattutto in Italia. I trend culinari del Bel Paese delle feste di fine anno sono un vero must che conferma che ad alcuni alimenti non si può certo rinunciare: dal pandoro al panettone e qui trovate il migliore secondo la nuova classifica 2022 di Altroconsumo, ma anche il torrone nelle sue tanti varianti e molti altri piatti che spopolano durante le vacanze invernali.
Nonostante le tradizioni non mancano le novità che hanno origini soprattutto dal web. L’attrice Lindsay Lohan ha presentato una nuova bevanda natalizia: il Pilk, unione di Pepsi e latte. Una bevanda davvero originale che in molti stanno provando e che sembra essere il trend del momento. L’idea parte da uno spot della nota bibita dove appare Babbo Natale che porta in una delle tante case oltre oceano i doni. Il personaggio iconico trova dolcetti, biscotti e latte e ovviamente la Pepsi.
Pilk cosa è e come si prepara
A quel punto mette un goccio di latte nella bibita e da vita al Pilk. A questo punto arriva Lindsay Lohan, che assaggia estasiata la bibita ed esclama: “That one is dirty soda, Santa!”. Impeccabile la risposta di Babbo Natale: “Oh Oh Oh”. Lo spot ha ottenuto un immeditato successo e sta spopolando soprattutto sui social dove in molti stanno provando il Pilk.
“Pilk and cookies” campagna pubblicitaria perfetta!
La Pepsi ha attuato una campagna pubblicitaria perfetta associando la nota bibita alla tradizione natalizia. Inoltre sui social il Pilk sta spopolando, tanto che in molti desiderano provare il nuovo drink che sembra essere perfetto da gustare la mattina di Natale e non solo.
La Pepsi ha anche attuato un contesto social per invitare gli utenti a provare la bibita e a condividere la loro esperienza online con l’#PilkandCookies. Un mood che a quanto piace molto ai followers che ad oggi hanno condiviso tantissimi scatti rendendo il fenomeno virale.