Ponte 2 giugno dove andare: offerte last minute e low cost

ponte 2 gi

Il ponte del 2 giugno si avvicina, ma per i ritardatari che si riducono sempre all’ultimo momento a prenotare una breve vacanza ci sono moltissime offerte last minute. È bello andare all’estero, esplorare e godersi il sole sulle spiagge esotiche dell’oceano. Per il ponte del 2 giungo, però, si potrebbe rimanere nei dintorni: l’Italia è il bel paese, ricordiamocelo. Tra offerte last minute e low cost, oggi vi propongo Milano, Firenze, Roma, Napoli e Catania: da nord a sud, una top five che non farà torto a nessuno.

Immancabile Milano, che ora ospita l’EXPO. L’esposizione universale è un motivo valido per visitare la capitale della moda, perfettamente attrezzata e ridisegnata appositamente per l’evento. Roma, invece, è la città eterna che ha sempre il suo fascino, in qualunque stagione e in ogni momento. Un italiano che si rispetti, deve aver visto almeno una volta nella vita la capitale, perché non ora? Imperdibili i pacchetti hotel e volo, pensati per il ponte del 2 giugno. Rimanendo al centro della penisola, Firenze è una città d’arte che non delude mai. In primavera, poi, si può godere dei  dintorni e della meravigliosa vista sui paesaggi della Toscana.

Loading...

Ci spostiamo al Sud, per un ponte del 2 giugno sulla spiaggia. Se desiderate godervi qualche giorno di mare, al sole, lontano da tutti, vi consiglio il calore della gente di Napoli e di Catania, dove il buon cibo e un buon vino saranno vostri fedeli compagni di viaggio.

Potrebbero interessarti anche