Primo Maggio capitolino insieme a “Roma per Liga” e ai “Fandango”

int2

Sarà una giornata particolare quella del Primo Maggio nel quartiere di Colli Aniene, dove al posto della tradizionale gita fuori porta o dell’ancor più classico concerto di San Giovanni, Roma per Liga ha, invece, organizzato, insieme all’Associazione Ricreativa Culturale Er Gazebo e con il contributo di numerosi sponsor, il primo evento musicale locale.

A far risuonare le note di Ligabue, delle sue canzoni, dei suoi successi di ogni tempo, saranno, allora, i Fandango, una delle cover storiche della Capitale, che da 11 anni, ormai, porta i successi del cantautore emiliano in giro per il Paese.

intL’organizzazione della giornata prevede anche una lotteria, con la possibilità di vincere premi importanti e poi molto altro ancora, che sarà possibile scoprire solo partecipando.

Promotore dell’iniziativa, nonché fondatore del gruppo di Roma per Liga, Claudio La Medica. Sono mesi, ormai, che stiamo parlando con lui di quest’evento e che seguiamo l’impegno messo nel costruire una giornata così articolata e che sarà, sicuramente, densa di emozioni, oltre che di ottima musica.

Claudio, con il suo entusiasmo e la sua energia, è una di quelle persone positive che non solo credono profondamente in quello che fanno, ma lo fanno con così tanto piacere da trascinare chi  sta loro vicino, quasi con la stessa forza di un’onda anomala, che ci si ritrova a cavalcare un pò per caso, ma che, poi, non si abbandona per non rimanere fermi giù.

Roma per Liga è diventata per Generazione Web un altro punto fermo della Capitale, quindi anche all’evento del Primo Maggio noi ci saremo.

L’appuntamento è, perciò, per tutti al Parco Nuovo Auspicio; l’ingresso è  libero. L’evento è su facebook, ma se volete saperne di più vi invitiamo ad iscrivervi alla pagina di Roma per Liga, così da non perdere nulla su quanto questo gruppo sta costruendo, un giorno dopo l’altro…

Potrebbero interessarti anche