Riscaldare le pizzette surgelate non è per nulla facile come sembra, se sbagli con i minuti otterrai dei dischi biscottati che una volta non più caldi sono persino difficili da masticare.
Altro inconveniente che può succedere durante il riscaldamento è che si bruci la mozzarella sopra, oppure che all’interno la pizzetta sia ancora fredda.
Oggi faciliidee.it vi svelerà come ottenere pizzette surgelate cotte perfettamente in friggitrice ad aria. Vi consigliamo altre due ricette le crocchette surgelate in friggitrice ad aria e le patatine surgelate fritte sempre in friggitrice ad aria.
Ingredienti pizzette surgelate in friggitrice ad aria
- 4 pizzette surgelate o tranci
Procedimento

Prendete le pizzette direttamente dal congelatore e adagiatele nel cestello, non devono stare soprapposte. Avviate la friggitrice ad aria impostando 180 gradi per 8 minuti, se volete il cornicione un pò più croccante lasciate altri 2 minuti.
Vuoi ricevere le ricette e consigli gratis? Iscriviti al nostro canale TELEGRAM
Il risultato sarà perfetto, pizzette cotte alla perfezione, morbide al centro e leggermente croccanti sul cornicione. Mozzarella che fila perchè non sarà bruciata, un tripudio di bontà grazie ai minuti e gradi giusti.
Consigli
Potete aggiungere sulle pizzette condimenti a piacere prima della cottura.
Potete utilizzare anche tranci di pizza precedentemente congelati.