Roberta Siragusa: oggi i funerali

Oggi verranno celebrati i funerali di Roberta Siragusa. A darne le esequie il monsignor Lorefice, lo stesso che ha celebrato i funerali della piccola Antonella, morta per una sfida su Tik Tok

Alle 11, nella chiesa Santissima Annunziata di Caccamo, saranno celebrati i funerali di Roberta Siragusa, la giovane di soli 17 anni trovata morta in un dirupo e per il cui omicidio è indagato il fidanzato Pietro Morreale.

Ad officiare la cerimonia, il monsignor Lorefice, lo stesso che pochi giorni fa ha officiato la cerimonia funebre della piccola Antonella, morta a soli 10 anni per una sfida su Tik Tok.

- Advertisement -

Dall’autopsia effettuata sul corpo di Roberta, purtroppo non è emerso alcun dettaglio sulle cause della morte. Dall’esame autoptico”, ha affermato Manfredi Rubino, il consulente della famiglia Siragusa, “sono emerse gravi ustioni a livello del tronco, del viso e degli arti superiori e una parte degli arti inferiori. Non è ancora sufficiente per stabilire le cause della morte. La lingua protrusa può presentarsi nei casi di strangolamento, ma non è il caso in specie”.

Pietro Morreale si trova attualmente nel carcere di Termini Imerese.

Francesca Angelica Ereddia
Francesca Angelica Ereddia
Classe 1990, Laureata in Giurisprudenza, siciliana, una passione per la scrittura, la musica e l'arte. Per aspera ad astra, dicevano. Io, nel frattempo, continuo a guardare le stelle.

Star Wars: Young Jedi Adventures seconda stagione

Disney+ ha rilasciato il trailer della seconda stagione di Star Wars: Young Jedi Adventures, la serie originale animata di Lucasfilm che debutterà mercoledì 14 agosto...