Romeo Bondanese è stato ripreso mentre moriva: poteva essere salvato

"Forse nessuno è riuscito ad interpretare la gravità della ferita e hanno fatto video anziché premere con la mano"

Gli ultimi attimi di vita di Romeo Bondanese sono stati ripresi da qualcuno, è questa l’accusa dello zio, adesso disperato.

L’uomo, intervistato da FanPage, fa sapere: “Hanno fatto video invece di provare fermare l’emorragia, che ha ucciso mio nipote, prima che arrivasse l’ambulanza“. Romeo nel corso della colluttazione tra giovani è rimasto vittima di una coltellata: gli è stata recisa l’arteria femorale ed è morto dissanguato. Certamente, con un intervento più tempestivo sarebbe stato possibile salvargli la vita.

- Advertisement -

Alle persone che hanno avuto il coraggio di riprendere ciò che stava accadendo dopo l’aggressione mi sento di dire che mi dispiace per il loro comportamento. Forse nessuno è riuscito ad interpretare la gravità della ferita e hanno fatto video anziché premere con la mano, per cercare di fermare l’emorragia, in attesa che arrivasse l’ambulanza e che tornasse con Romeo a bordo al pronto soccorso“.

Francesca Angelica Ereddia
Francesca Angelica Ereddia
Classe 1990, Laureata in Giurisprudenza, siciliana, una passione per la scrittura, la musica e l'arte. Per aspera ad astra, dicevano. Io, nel frattempo, continuo a guardare le stelle.

Star Wars: Young Jedi Adventures seconda stagione

Disney+ ha rilasciato il trailer della seconda stagione di Star Wars: Young Jedi Adventures, la serie originale animata di Lucasfilm che debutterà mercoledì 14 agosto...