Gli sformati di verza in friggitricead aria, con salmone affumicato e Philadelphia sono un secondo piatto ricco di sapore dove il gusto della verdura si unisce in modo completo a quello delle proteine del pesce e formaggio. Si preparano velocemente soprattutto quando vengono cotti nella friggitrice ad aria: una modalità alternativa, ma molto apprezzata in questo particolare momento.
Per fare questi sformati occorrono ingredienti di qualità che andranno maneggiati delicatamente soprattutto nella fase di preparazione stampini. Di seguito gli ingredienti e le modalità per realizzare gli sformati di verza, salmone affumicato e formaggio cremoso: fatevi conquistare da questo prezioso piatto! Provate anche le a cuocere le verdure surgelate in friggitrice ad aria con questo trucco.

Ringraziamo per questa ricetta la nostra cara amica Ilaria D’Attilio.
Ingredienti sformati di verza in friggitrice ad aria
- 6 foglie di verza sbollentate
- 50 g di salmone affumicato
- philadelphia q.b
- burro
- olio evo
- sale e pepe q,b.
Procedimento
Imburrate degli stampi da muffin, rivestiteli con una foglia di verza sbollentata, poi aggiungete una fetta di salmone ed un cucchiaino di Philadelphia, e così via. Alla fine chiudere il pirottino con la verza, filo d’olio e sale.

Cottura
Cuocete in friggitrice ad aria con il programma verdura 170 gradi per 10 minuti. Delicati e sfiziosi. Per realizzare questo piatto è stata usata una friggitrice Cecotec.
Non dimenticate di seguire il nostro gruppo Facebook FRIGGITRICE AD ARIA RICETTE dove troverete migliaia di ricette in friggitrice ad aria tutte collaudate. E se invece volete ricevere le ricette Gratis direttamente su whattsapp iscrivetevi al nostro canale QUI. Il nostro GRUPPO TELEGRAM – Il nostro CANALE INSTAGRAM
Consigli
Potete aggiungere della provola sempre affumicata al centro.
Se non vi piace il salmone utilizzate del prosciutto cotto. Gli involtini di verza sono davvero buonissimi!