Image

Studentessa e tentato suicidio: cosa è successo

La ragazza di 17 anni che ha tentato il suicidio e che è stata salvata in extremis dalla bidella che è riuscita ad afferrarla prima che saltasse giù, si trova tutt’ora ricoverata nel reparto di neuropsichiatria, ma sono stati ora raccolti dettagli e tesimonianze di quella giornata.

La ragazza era arrivata in classe con un maglioncino rosso e truccata, due dettagll molto importanti perché la ragazzina è solita vestire sempre di nero e non truccarsi. Al complimento per il look di un insegnante, poco prima di tentare il suicidio, aveva rispsosto: “Grazie. Oggi è la mia festa“, una frase che ha perplesso i suoi compagni, dato che non era il suo compleanno.

Le sue amiche hanno testimoniato di non avere idea del perché lo abbia fatto: “Non so nulla. So solo che dopo piangeva, le ho solo asciugato le lacrime e l’ho abbracciata senza dirle nulla“.

Intanto i compagni di classe lanciano un messaggio di solidarietà alla giovane: “Può contare su di noi per qualsiasi cosa”, hanno detto.

Commenta l'articolo

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *