Tendenze unghie E/2021: l’Ombré Nails conquistano

L'Ombré Nails è l'evergreen tra le nail art, di tendenza e molto chic nell'Estate in corso è tra le più richieste dalle fashion addcted

Tra colori pastello, grafiche e disegni originali le tendenze unghie dell’estate 2021 sono veramente molte soprattutto se si guarda i mood originali e alternativi che donano alle mani quel particolare più sempre ricercato e destinato a non passare inosservato. La nail art è sempre in continua evoluzione e non lascia niente al caso soprattutto quando a fare da padrone sono le cromature di tendenza che fanno anche riferimento alle nuance Pantone e non solo.

Tra un mood e l’altro a non perdere la sua posizione d’eccellenza nell’universo unghie è sicuramente la Ombré Nails nota anche come unghie dall’effetto sfumato. Un trend che ha debuttato la scorsa Primavera e che in piena Estate spopola sui social esaltato dalle fashion addicted più seguite ma anche nelle località balneari più glamour.

- Advertisement -

Ma cos’è la Ombré Nails? E come si realizza?

E’ una manicure sfumata che solitamente predilige colori pacati come il rosa o comunque dai toni naturali, esaltate le nuance pastello che sono sempre un must ricercato.

A conquistare i social sono le tonalità del rosa anche se c’è chi ne ha fatto un must anche scegliendo l’azzurro o colori più intensi. Questo tipo di nails è versatile e si adatta ad ogni tipo di unghia, l’importante che sia realizzata da persone esperte e competenti e che vengano applicati prodotti di qualità. Icona dell’ Ombré Nails Chiara Ferragni che sul suo account Instagram ha più volte mostrato le sue splendide mani.

- Advertisement -

Ombré Nails, come realizzarle e quali colori scegliere

Dal nude al rosa lOmbré Nails è sicuramente una nails elegante, ma anche romantica dona alle mani quell’allure chic ed è anche per questo che piace molto. E’ tra le più richieste ma soprattutto viene sempre realizzato in modo singolare: ogni nails è originale e unica e può essere resa ancora più bella se corredata di punti luce.

Optare per questo tipo di nails è decisamente una scelta approvata: è una nails di moda ma anche chic adatta per il giorno e per le serata all’aperto e si coordina con ogni tipo d’outfit dimostrandosi sempre di mode e glamour.