Tra nuove tendenze beauty e modi nuovi che ogni giorno emergono nel mondo della nails c’è un mood che non passa mai di moda e che appassiona tutti mettendo anche le più eclettiche e anticonformiste fashion addicted d’accordo: stiamo parlando della nails total red. Le unghie rosse sono un must, tra le più richieste nei saloni di bellezza conquistano e danno alle mani quel allure ricercata sempre elegante e adatta ad ogni occasione.
In commercio esistono varie tonalità di rosso: da quello più intenso a quello più vistoso la nail red è qualcosa che non passa mai di moda e che in molti casi si può adeguare alle tendenze del momento. E’ anche per questo che sui social è possibile ammirare unghie rosse coordinate con grafiche originali, ma anche decorate con stick e design. Il rosso è estivo ma anche natalizio, perfetto in ogni stagione dell’anno ma soprattutto sempre glamour e affascinante: impossibile dire di no ad una nails total red.
Femminilità e anche passione le unghie rosse hanno un significato tutto loro, prescindono dai trend del momento e sono un evergreen da celebrare. La loro eleganza è percepibile e gli scatti in rete dimostrano quanto sia popolare. Rosso sangue, ma anche rouge noir fino passando per le tonalità più accese che più si avvicinano all’arancio le nails red sono una moda che resiste a stagioni e ai tempi tanto da essere considerate tra le preferite delle star.
Tendenze unghie gel 2021: il rosso primeggia
Il rosso primeggia tra le tendenze unghie gel 2021, nonostante sia considerata una nuance must il rosso resta tra i colori più amati e mantiene stabile il suo posto sul podio dei trend estivi. Adattarlo e renderlo coerente con le mode del momento è facile, anche se le sue cromature sono sempre decise è possibile rendere la nails maggiormente originale.
Il red nail non si discute: piace, appassiona e conquista e difficilmente si dice di no al rosso che si adatta ad ogni tipo d’unghia e forma da quella a mandorla a quelle tonde. Oltre che al mood classico il rosso si realizza anche con il coffin o meglio conosciuto come le unghie rosse ballerina.