Uomo di 40 anni muore in viaggio di nozze in Kenia

Indicativamente ci vorranno due settimane per riportare la salma in Italia.

Acerra – tutta la cittadina è in lutto a causa della morte di Ciro Chiariello, a causa di un malore durante la luna di miele. Ciro era era noto nel mondo dello sport, ex dirigente dello Sporting Tigre.

Secondo le prime indiscrezioni l’uomo sarebbe stato colto da un malore subito dopo aver fatto una nuotata dopo una piccola escursione, magari per rinfrescarsi un po’. Forse a stroncarlo è stato un infarto fulminante che ha reso vani tutti i tentativi per salvargli la vita.

- Advertisement -

Malore durante il viaggio di nozze

La disgrazia è avvenuta durante il viaggio di nozze, infatti Ciro era in compagnia di sua moglie Angela. I due si sono sposati a dicembre e di comune accordo avevano deciso di posticipare la luna di miele nei mesi più caldi per andare in Kenia . Per comprendere precisamente le dinamiche e la causa della morte è necessario attendere gli esiti dell’autopsia.

Ciro è morto nel giorno di ferragosto, la notizia ha scioccato la famiglia e tutta la popolazione di Acerra dove Ciro era molto apprezzato e rispettato. Sotto shock la moglie che purtroppo ha visto con i suoi occhi suo marito perdere la vita nella luna di miele, in pochi attimi la gioia e la felicità si sono trasformati in dolore e panico.

- Advertisement -

La salma è ancora in Kenia

Attualmente la famiglia di Ciro aspetta di incontrare Angela per avere maggiori informazioni sull’accaduto e per dare forza a questa giovane moglie che ha perso suo marito. Per quanto riguarda il rientro della salma dal Kenia in Italia sarà necessario attendere abbastanza, in quanto sono molti i cavilli burocratici e le leggi da rispettare.

Secondo le prime impressioni sarà necessario attendere due settimane almeno affinché Ciro possa ritornare ad Acerra, luogo in cui saranno svolti i funerali per dare l’addio al ragazzo e per stare vicino alla sua famiglia e ad Angela colpiti da questo evento drammatico.