Venticinquenne uccide ex fidanzata e i familiari per gelosia

Venticinquenne uccide l’ex fidanzata e tutta la sua famiglia dopo averla incontrata in un locale in compagnia di un nuovo ragazzo

È accaduto nella notte di ieri a Kitzbuehel, celebre stazione sciistica in Austria, dove cinque persone sono state uccise a sangue freddo. Secondo le prime indagini il killer è un ragazzo di giovane età , più precisamente, il fidanzato di una delle vittime. Il ragazzo infatti avrebbe ucciso tutti i membri della famiglia della sua ormai ex fidanzata.

Il movente che ha condotto il ragazzo a compiere questa strage potrebbe essere la gelosia. All’alba il killer, forse preso dai sensi di colpa, si è autonomamente costituito presso centrale di  Polizia. Tra le 5 vittime ci sono i genitori della ragazza, la ragazza, suo fratello e l’attuale fidanzato. Forse è stata proprio la presenza di quest’ultimo a scatenare la gelosia dell’adolescente.

- Advertisement -

Ricostruzione dei fatti

Secondo il lavoro degli inquirenti e delle forze dell’ordine, il presunto assassino, un giovane di 25 anni originario di Kitzbuehel è stato lasciato da poco dalla sua fidanzata di 19 anni. Ieri sera il venticinquenne, forse per caso, ha incontrato in un locale del luogo l’ex fidanzata in compagnia di un altro ragazzo ed è nato un piccolo diverbio tra i due. Alle 5 del mattino l’ex fidanzato si è presentato sotto la casa della ragazza, dopo una lunga discussione con toni accesi il ragazzo è stato mandato via dal padre di lei.

Il venticinquenne, accecato dalla rabbia e dalla gelosia, è tornato immediatamente a casa dove ha preso la pistola del fratello. Subito dopo si è recato presso l’abitazione della ex ragazza e qui, dopo essersi intrufolato nell’immobile, ha compiuto la strage.

- Advertisement -

Subito dopo il folle gesto si è consegnato alle forze dell’ordine e posando l’arma del delitto sul tavolo ha dichiarato:” Ho appena ucciso 5 persone”.

In queste ore è stato proclamato ufficialmente il lutto cittadino a Kitzbuehel, tutti sono ancora scioccati da ciò che è accaduto.

- Advertisement -

Leggi anche:Strage a Parigi: funzionario disabile uccide 4 persone