Viaggio in Sardegna in catamarano

visitare le nostre mete preferite in modo alternativo e divertente

insenatura sardegna

NOLEGGIARE UN CATAMARANO IN SARDEGNA: UNA POSSIBILITA’ ALLA NOSTRA PORTATA

Ricordate tutte quelle volte che, in una località di mare più o meno rinomata, avete passeggiato con la vostra famiglia o i vostri amici guardando con occhi sgranati quelle persone che si godevano la vita sul ponte della loro barca, cenando e discutendo amabilmente del più e del meno? Ricordate la sensazione di gola che vi ha fatto vederli, pensare magari “cosa si prova a fare una vacanza di quel tipo? Come si vive in barca, come si sta ad avere un pezzo di mare tutto per sé?“. Ecco. Ora a queste domande potreste dare una risposta voi stessi. Viaggiare in barca noleggiando magari un catamarano non è mai stato così semplice e così alla nostra portata. Basterà andare sul sito di Globesailor e inserire il numero di partecipanti alla nostra crociera privata, il periodo e il gioco è fatto: ecco subito apparirci un monte di proposte golose pronte da cogliere al volo. Potremo essere i protagonisti di un’avventura davvero epica, fatta di spruzzi d’acqua salata, di bagni di sole sul nostro catamarano, di calette avvicinabili solo via mare: posti esclusivi finalmente accessibili anche a noi, l’esperienza unica del mare di notte, la possibilità di dormire cullati dalle onde nella sicurezza di un piccolo porto.

SOLO DIVERTIMENTO, NESSUNA PREOCCUPAZIONE

Certo, sarebbe splendido, solo che non sappiamo minimamente l’abc della navigazione. Come fare, dunque? Niente paura: il servizio è comprensivo di uno skipper che ci guiderà durante la nostra avventura, prendendosi tutti i grattacapi e le parti noiose che possono presentarsi a chi naviga in mare: secche, rotte e condizioni climatiche non saranno un nostro problema, ci sarà il personale di bordo competente che si preoccuperà di farci vivere una vacanza in catamarano da sogno. L’avventura sarà il nostro mestiere, la nostra sola preoccupazione. Ogni sera un piccolo porto diverso, da Portisco al meraviglioso arcipelago della Maddalena, dalle grandi città sul mare alle più sconosciute e inaccessibili spiagge. 

Una vacanza in catamarano non è mai stata così alla nostra portata. Tutto il bello del mare, tutta l’esclusività di una vacanza in barca, nessuna preoccupazione e tanto divertimento. Le prossime vacanze si prospettano ricche di avventura e di relax, per noi e la nostra famiglia o il nostro gruppo di amici. Nessuno può rimanere indifferente a questa vostra proposta, state pronti a raccogliere secchiate di entusiasmo e preparate le mappe: ciò che vi serve è immaginare il vostro itinerario dei sogni e prepararvi da subito a partire!

Iweblab