Ylenia Carrisi è viva ? Foto come potrebbe essere oggi e la lettera di Romina

Ylenia é scomparsa da 25 anni, nonostante le tante piste seguite non sono mai emersi indizi risolutivi

Ylenia Carrisi foto oggi
Ylenia Carrisi scomparsa

Ylenia Carrisi è viva? Molti da anni ipotizzano che la giovane figlia primogenita di Al Bano e Romina Power, non fosse realmente morta.

Le notizie su Ylenia Carrisi non si sono mai spente. Molti hanno parlato della sua scomparsa, di eventuali ritrovamenti, poi sempre smentiti. Un vero e proprio giallo che avvolge da anni la vita della famiglia Carrisi.

Ylenia Carrisi, figlia di Albano e Romina ha fatto perdere le sue tracce nel dicembre 1993 quando si trovava in vacanza a New Orleans. La giovane sparì nel nulla, e i suoi effetti personali rimasero nella stanza d’albergo, dove si trovava da qualche tempo.

Ylenia Carrisi
Ylenia Carrisi come potrebbe essere oggi

Il Tribunale di Brindisi dichiarò Ylenia ufficialmente deceduta nel dicembre 2014. La giovane nata a Roma il 29 novembre 1970 oggi avrebbe compiuto 49 anni.

Oggi come potrebbe essere Ylenia Carrisi?

É incredibile la somiglianza con la madre Romina, per i tratti somatici identici. La Power ha sempre creduto che la sua bambina non fosse morta, e che un giorno l’avrebbe ritrovata.

Ylenia Carrisi scomparsa foto oggi
Ylenia Carrisi la foto oggi come potrebbe essere

Romina tempo fa ha chiesto il silenzio stampa in una lettera esclusiva ad Ansa

‘Cara stampa, torno in Italia per rimanere paralizzata davanti ad un’edicola. Ci sono tante disgrazie nel mondo quotidianamente, ma, consapevolmente speculare sul dolore altrui, lo trovo la più grande bassezza. Si dà per certo ciò che non lo è, pur di fare del becero sensazionalismo, pur di vendere e guadagnare qualche sporca moneta. Chi compila quelle ”notizia” avrà pure una famiglia – avrà pure un po’ di empatia, come si fa a non avere più cuore? Un cuore per una famiglia che soffre da anni. Basta speculazioni! Basta attività! Una madre chiede, anzi impone, il silenzio stampa. Per mia figlia, la mia Ylenia Carrisi. Basta!”.

É difficile placare il dolore di una madre che ha perso sua figlia, ed ogni nuova notizia ha sempre dato speranza alla famiglia Carrisi, per poi rivelarsi inutili smentite e notizie false.

Se Ylenia carrisi é viva nessuno può davvero affermarlo, di certo le uniche certezze sono che sia scomparsa all’improvviso nel nulla. Lasciando Romina e Al Bano nell’oblio di un dolore senza fine.

La scomparsa di Ylenia Carrisi e il sospetto su Alexander Masakela

La ragazza scomparse misteriosamente il 31 Dicembre 1993. Il primo ad essere sospettato fu Alexander Masakela, un trombettista di strada statunitense

Ylenia Carrisi lo aveva conosciuto 6 mesi prima.

L’uomo alloggió insieme alla ragazza nella stessa stanza del LeDale Hotel. Inoltre furono ritrovati oggetti appartenenti ad Ylenia, nello zaino del musicista. Alexander provò ad utilizzare anche la carta di credito di Ylenia, proprio per questo i suoi genitori ipotizzano che sia lui il colpevole.

Sono 25 anni di mistero tra indiscrezioni e piste che si sono rivelate sempre false. La scomparsa di Ylenia Carrisi ad oggi resta uno dei più grandi misteri italiani.

Potrebbero interessarti anche