Gelosa della sorella, 21enne seduce il padre e lo sposa: condannati

La storia incestuosa tra padre e figlia è accaduta in Nebraska, Stati Uniti. 39 anni lui e 21 anni lei. Scoperti, ora rischiano fino a 8 anni di carcere.

credits: il24.it

Una storia di gelosia e incesto ha scosso il Nebraska. Travis Fieldgrove, 39 anni, e la figlia Samantha Kershner, 21 anni, sono stati arrestati e incarcerati mercoledì con l’accusa di incesto. La loro relazione intima è stata scoperta e ora rischiano grosso.

Gelosa della sorella fa sesso con il padre

Una storia di gelosia tra due sorelle americane. Una lite furibonda. Minacce e insulti. Fin qui tutto normale. Il motivo? Il padre, le cui attenzioni sono contese dalle due ragazze. Una delle due sorelle, Samantha è cresciuta solo con la mamma, lontana dal padre conosciuto solo quando la ragazza ha 17 anni. Diverse denunce hanno fatto scattare le indagini che hanno condotto Samantha e il padre all’arresto. Travis nega di essere il padre della ragazza, ma ad inchiodarlo è il test del DNA che rivela una compatibilità del 99,9%. 

Seduce il padre e lo sposa

Agli agenti Samantha ha confessato di aver iniziato una relazione sessuale con il padre per fare una ripicca alla sorellastra. Le due giovani americane erano entrate in competizione per attirare le attenzioni del padre. Padre e figlia hanno una relazione sessuale dal settembre 2018. Nonostante fossero a conoscenza di essere consanguinei, hanno continuato a fare sesso e non solo: si sono sposati il 1 ottobre 2018. I matrimoni incestuosi sono dichiarati nulli nello Stato del Nebraska, ma l’incesto è condannabile. Ora padre e figlia sono detenuti nella prigione di Hall Country e potrebbe essere condannati entrambi fino a 8 anni di reclusione. 

Potrebbero interessarti anche