451 uscite Luglio: Hideo Kojima, Il gene del talento

Meno di un mese fa è nato 451, il nuovo progetto editoriale di Edizioni BD dedicato alla fantascienza e volto a guardare e indagare con occhi nuovi una società che è in continuo, veloce, cambiamento oggi vi annunciamo le uscite di Luglio

Meno di un mese fa è nato 451, il nuovo progetto editoriale di Edizioni BD dedicato alla fantascienza e volto a guardare e indagare con occhi nuovi una società che è in continuo, veloce, cambiamento. L’accoglienza è stata davvero ottima e vogliamo prima di tutto ringraziarvi!

A giugno abbiamo aperto le danze con tre autori che hanno suscitato molto interesse: Sheila Williams, Relazioni, Alan Moore, La voce del fuoco e Al Ewing, L’uomo immaginario. Il viaggio continua e vi presentiamo quindi le prossime uscite di 451 che dal 14 luglio saranno disponibili in libreria e negli store online:

- Advertisement -

Hideo Kojima, Il gene del talento.

E i miei adorabili meme (traduzione di Davide Campari). Attraverso una raccolta di saggi e racconti, Kojima spalanca le porte della sua creatività che da decenni influenza la cultura pop. Un viaggio tra letteratura, cinema e manga nella mente di una delle figure più influenti e innovative del panorama del game designing, tra i giurati del Festival del Cinema di Venezia 2020.

Nick Harkaway,

Il mondo dopo la fine del mondo (traduzione di Annamaria Bivasco e Valentina Guani). Il romanzo d’esordio del figlio di John Le Carré. Harkaway, ci catapulta in una favola politica sull’assurdità della guerra, un’opera di fantascienza sarcastica sui pro e i contro dell’Apocalisse. Per i lettori di China Miéville, Terry Pratchett e Iain M. Banks. Per i fan di Alien, Matrix, Karate Kid e I predatori dell’arca perduta.

- Advertisement -

Vi anticipiamo inoltre che i protagonisti di settembre saranno Anna Kavan con Ghiaccio (prefazione di Claudia Durastanti) l’ultima e più matura opera di un’autrice entrata di diritto nel mondo della grande letteratura surrealista inglese, e il pluripremiato Robert Silverberg con Riflessioni e rifrazioni sulla scrittura, uno dei grandi veterani della fantascienza contemporanea ci accompagna in un viaggio nella scrittura con un insieme di consigli, suggerimenti e tecniche, restituendoci l’atmosfera di un periodo irripetibile della storia del genere.

Comunicato stampa Edizioni BD